modalità’ accesso Uffici a.s. 2022/2023

Si informa l’ utenza scolastica che l’accesso agli Uffici di segreteria è consentito solo previo appuntamento telefonico, telefonando al numero 0571-64042, o tramite comunicazione scritta, da inviare alla e-mail istituzionale della scuola fiic87100v@istruzione.it , esplicitandone la motivazione e indicando un recapito telefonico aggiornato.

La scuola, una volta acquisita la richiesta di accesso agli uffici, risponderà con e-mail o mediante contatto telefonico.

Il personale preposto valuterà se la pratica potrà essere evasa per via telematica o se sarà necessario fissare un appuntamento.

Tutte le pratiche che possono esser svolte a distanza con gli strumenti telematici saranno espletate con tale modalità.

Gli orari di accesso agli Uffici da settembre a giugno, qualora venga espresso il consenso all’ingresso programmato da parte dell’Amministrazione scolastica, sono i seguenti:

LUNEDI’ 11:30-13:30

MARTEDI’ 15:30-17:30

MERCOLEDI’ 11:30-13:30

GIOVEDI’ 15:30-17:30

VENERDI’ 11:30-13:30

Nei mesi di luglio e agosto l'orario di ricevimento è solo antimeridiano dalle ore 11:30 alle ore 13:30.

Coloro che si recano a scuola, previa autorizzazione, devono attenersi rigorosamente alle principali regole di sicurezza per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, ovvero:

 indossare la mascherina;

 accedere non più di una persone alla volta rispettando le indicazioni del personale scolastico;

 igienizzarsi le mani con il gel disinfettante posto all’ingresso;  rispettare il distanziamento interpersonale (almeno 1 metro).

Questo sistema di accesso rimarrà in vigore per tutto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19; pertanto si invita l’utenza a far richiesta di accesso ai locali scolastici solo per pratiche che rivestano carattere di gravità ed urgenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordiali saluti.