Comitato Genitori I. C. Castelfiorentino

Gentili genitori, in qualità di Dirigente dell'Istituto Comprensivo Statale di Castelfiorentino , ringrazio, anche a nome del Consiglio di Istituto, dei Docenti e degli Alunni, il Comitato genitori per la generosità delle loro donazioni che rappresentano non solo un investimento sulla qualità dell'istruzione dei propri figli, ma anche su quella delle classi a venire.

Al nostro Istituto sono state effettuate le seguenti donazioni :

- donazione in denaro per un totale di euro 3.500,00;

- 5 Personal computer, destinati alla scuola dell’infanzia e primaria.

Le suddette donazioni saranno sicuramente utilissime per l’ attività didattica e per i vari progetti, contribuendo in tal modo al miglioramento dei servizi offerti ai Nostri alunni.

Nell'attuale situazione, in cui i finanziamenti alle scuole sono sempre più esigui, risultano particolarmente lodevoli ed addirittura vitali le iniziative dei genitori finalizzate all'acquisto di materiale e all'ampliamento dell'offerta formativa. Certo che, come sempre, il Vostro impegno e la Vostra collaborazione non mancheranno anche per il futuro, porgo cordiali saluti.

Dott. Gerardo Di Fonzo

Ringraziamenti per le donazioni.pdf